Antifurto casa

Buongiorno a tutti, vorrei istallare da solo un antifurto per la casa, chiedevo a voi che ne sapete più di me che materiali acquistare.. e cosa considerare.. inoltre non so dove cercare i vari materiali perchè quando cerco degli antifurti o ci sono quelli fai da te da 150 euro che mi sembra valgano poco .. oppure non me li vendono senza istallazione. Quindi la mia domanda è.. Mi indicate un sito dove farmi una cultura tra i vari sensori e mi date un indirizzo di massima su cosa cercare e su cosa evitare? Avete dei negozi che vendono ai privati solo il materiale senza istallazione?

Grazie anticipate e scusate le imprecisioni.. se serve chiedete e chiarirò.

Reply to
[T-M®]

Scartati quelli da poche lire perchè sono giocattoli, gli antifurti per casa sono di due tipi: filari o via radio. Quindi per prima cosa devi decidere quale adottare, poi fammi sapere dove vivi per poterti dare qualche consiglio o indirizzo. Comunque se non hai dimestichezza con questo tipo d'impianti, non è consigliabile improvvisare. saluti, ggsec "[T-M®]" ha scritto nel messaggio news:sSLMd.15898$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

chiarirò.

Reply to
ggsec