macchina per pcb

Qualcuno sa dirmi dove acquistare una macchina per realizzare i pcb? li faccio in casa con metodi artigianali ma per piste sottili e molto vicine e doppia faccia non riesco. inoltre i produttori non sono sempre affidabili nei tempi di consegna o per ridurre i prezzi devo aspettare delle settimane... Tempo fa avevo visto una macchina cnc in vendita su qualche sito ma ho perso il link... ciao

Agostino Carrideo

ti voglio con una cnc fare piste sottili !! va bene per pcb con piste minimo da 0.8 mm poi ...... fotoincisione !!!!

"ice" ha scritto nel messaggio news:Nw1Sc.94350$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Salvatore Barbaro

ti ringrazio, è un'ottima dritta solo che il sito non riporta i prezzi (o ho visto male?) ciao

Agostino Carrideo