LM340LZ

sto preparando un circuito che monta un LM340LAZ-5.0 che per quanto ne so è un regolatore di tensione. poichè non riesco a trovarlo in commercio, cosa posso sostituirgli?

  • in generale dove posso trovare una tabella dove poter vedere quali sono i componenti equivalenti? Ad esempio l' LM399AN può essere sostituito dall' LM399N? (a me sembrano identici, ma allora perchè hanno nomi differenti? Grazie un sacco
Reply to
SoleX