Programma Eagle

uso la versione 4.09r2 e ho il problema che quando salvo un lavoro (sia lo schema che il pcb) al momento di riaprire il documento esce l'errore "ERROR 293 LOADING C:\... ": cosa è? PS ho provato sia con Windows XP che con Windows ME e il risultato è identico. Grazie

Reply to
SoleX

"Oltremare" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

io ho risolto sia su ME che su XP e ora funziona tutto perfettamente. Inoltre su XP non ho notato anomalie di nessun genere.

Reply to
SoleX

"Oltremare" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

a me non succede, sia con la versione free che con quella registrata.

Hai attivato:

Control Panel -> Options -> User Interface -> Always vector font ????

Ste

Reply to
PeSte