Photoresist a Milano

Ciao a tutti

Dopo tanti anni mi trovo a dover fare uno stampato, =E8 un circuitino semplice, ma vorrei farlo bene stampandolo........ il problema =E8 che non riesco a trovare il photoresist da nessuna parte, ho provato Melchioni ,GBC e vari negozi di elettronica, ma niente da fare.... Non =E8 che qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovarlo possibilmente a Milano ????

Grazie e Ciao

Luca

Reply to
Luca GD

a Cinisello c'e'

volpino

Action.do?D=3D...

volpino

A Cinisello ci sono gli uffici... Il magazzino e il punto vendita sono a Vimodrone :-)

P.

Reply to
Pasu

Franchi, via Padova 74, dovrebbe avere qualcosa. Magari fai un colpo di telefono, così risparmi il viaggio. Ma... Una sana millefori? :-P

Buon divertimento!

Pasu

Reply to
Pasu

Direi che e' meglio usare le basette pre-sesibilizzate, il photo resist costa parecchio, per fare solo un circuito e' sicuramente poco conveniente e inoltre dai risultati molto incerti, usa le basette presensibilizzate e non te ne pentirai.

Saluti Roberto

Reply to
Roberto Vegliach