componenti SMD

salve a tutti

siccome ho la necessità di ridurre le dimensioni di un circuito volevo sostituire i componenti di tale circuito con gli equivalenti in formato smd. dove posso trovare una tabella di conversione per trovare i componenti che mi occorrono??

grazie

Reply to
bowling

bowling ha scritto:

cerca con google "smd book" e buon lavoro ( ma tanto lavoro... )

Reply to
ishka

Il giorno Fri, 26 May 2006 21:53:07 +0200, "bowling" ha scritto:

Tabelle di conversione non esistono, però qui puoi trovare i datasheets di un sacco di passivi:

ad esempio condensatori:

Per gli attivi dipende dai componenti, se hanno anche un case SMD.

-- ciao Stefano

Reply to
SB