Installare un condizionatore fisso da soli..... è impossibile?

Ciao a tutti, vorrei comprare un condizionatore fisso (economico, costo circa 300 euro +o-) però sono indeciso se provare a montarlo da me o ricorrere al tecnico (che però vuole 180 euro!!). Non l'ho mai fatto prima e non so se sia azzardato provare. Necessito di qualche attrezzatura particolare oppure devo semplicemente collegare i raccordi ed attaccare la corrente? Preciso che i due blocchi saranno posizionati esattamente sui due lati dello stesso muro e che quindi con un semplice foro potrei collegarli. Accetto consigli. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Ciao Andrea

Reply to
Botpeople

Botpeople ha scritto:

Non e' affatto difficile, se mi mandi la tua mail ti dico come fare.

paolo21

Ti ringrazio molto, puoi contattarmi a snipped-for-privacy@email.it Grazie in anticipo Andrea

Reply to
Botpeople