Trasformare un telefono fisso in un cordless.

Salve, volevo porvi una domanda che potrebbe sembrare strana. Vorrei acquistare un telefono fisso, un oggetto di modernariato degli anni '70. Il punto è che vorrei metterlo sulla mia scrivania, ma la presa telefonica più vicina è a oltre 40 metri, e non posso eseguire dei lavori per portarne un'altra, né far volare dei cavi. Esiste un modo per far funzionare questo telefono fisso come un cordless, che so, un dispositivo, una modifica da fare, sacrificando anche un cordless per prenderne i pezzi? Una cosa tipo il Siemens 1000 TAE che però non producono più, pensate potrebbe funzionare? Spero di essermi spiegato. Grazie per l'aiuto.

Psicogyno?.

Reply to
Psicogyno™
Loading thread data ...

"PsicogynoT" ha scritto nel messaggio news:442e70fa$0$18288$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

smembrarlo e collegare tastiera, micorfono e speaker al portatile cordless smontato e messo nel fisso.

Reply to
Inty

"Inty" ha scritto nel messaggio news:e0m21a$pjr$ snipped-for-privacy@nnrp-beta.newsland.it...

anni

..bellissimo il termine "smembrarlo"...

Reply to
Stefano

Non so di che telefono si tratta, ma fare un lavoro del genere per esempio su un Ericofon è roba da sedia elettrica.

Boiler

Reply to
Boiler

Ciao!

Hai una presa di corrente? ci sono dei dispositivi che sfruttano la rete elettrica per portare il segnale telefonico. "PsicogynoT" ha scritto nel messaggio news:442e70fa$0$18288$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Reply to
enzo

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.