Missione impossibile :-)))

Jul 10, 2007 4 Replies

Mi è ritornato un vecchio amplificatore che avevo costruito quando ero ancora ragazzo (lontano 1974...1975) basato su un kit della rivista Nuova elettronica. Pare che abbia funzionato fino ad ora, ma poi una cassa è andata in corto e si è trascinata dietro uno dei due finali. Si tratta del Kit LX139 pubblicato sulla rivista N°140. Nel mio archivio delle riviste guarda caso manca proprio la rivista in questione per cui chiedo a qualche anima gentile del NG se mi può scansire le pagine riguardanti questo articolo.



Il mio indirizzo è: snipped-for-privacy@supereva.it (è l'indirizzo reale, ma è così pieno di spam che se ne arriva dell'altro non mi fa più un baffo :-)))) )



Un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi


vitosoft&packy

il numero del kit e l'anno non sono compatibili col numero della rivista che e' molto piu' recente ( che per inciso dovrei avere ) forse e' la rivista N. 40 ?

mmm ha scritto:

LX139, rivista N°40/41.

Giuliano

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it

Hai ragione!!!!ù

Ho sbagliato io si tratta proprio della rivista N°40. Mi è scappato un 1 in più.

Grazie

vitosoft&packy "mmm" ha scritto nel messaggio news:4693b716$0$4792$ snipped-for-privacy@reader4.news.t>> Mi è ritornato un vecchio amplificatore che avevo costruito quando ero

JUL ha scritto:

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required