Info per switch elettronico

Ciao a tutti, chiedevo un consiglio per risolvere un problemino. Praticamente vorrei realizzare un deviatore elettronico per una presa DIN 8 poli. Quindi ho un CS con 2 uscite DIN 8 poli (5 poli collegati cadauno ) e tramite un pulsante vorrei fare lo switch elettronico. Mi potete dare qualche consiglio su come poterlo realizzare ?

Grazie mille a tutti !!!

Reply to
Geppo

Da quello che ho capito te hai un CS con 8 (o 5) segnali che vuoi deviare su uno dei due DIN a 8 poli in modo esclusivo con un semplice pulsante... giusto!?!?!?

Devi vedere di trovare un multiplexer che faccia al caso tuo. Una scelta potrebbe ricadere sull'utilizzare due ADG774A.

Ciao.

Geppo ha scritto:

Reply to
MrRipple

Forse con 1 o 2 CD4053 (sono tutti e 5 segnali?)

mandi

Reply to
cabernet berto

"Geppo" ha scritto nel messaggio news:49ee394d$0$1128$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Che tipo di segnali sono? Dal 4051 al 4052 per arrivare al 4066 bisogna sapre di cosa stiamo parlando però:-) ciao rusty

Reply to
Rusty

Ciao a tutti e grazie fino ad ora delle risposte come segnali ho

1 uscita audio 1 entrata audio 1 massa 1 segnale che in uscita mi deve dare 5 volt ad amperaggio praticamente nullo

CIAO !!! "Rusty" ha scritto nel messaggio news:_izHl.1$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Geppo

"Geppo" ha scritto nel messaggio news:49f00c63$0$1115$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Quindi ripassiamo dall'inizio, tu hai due in uno o uno in due, mi spiego meglio tu hai 3 din 8 poli sulla basetta è così? e su questi din viaggiano segnali bidirezionali (su pin diversi naturalmente) corretto? ciao Rusty

Reply to
Rusty

4 poli.

Manca 1 polo?

mandi

Reply to
cabernet berto

nullo

Dedichiamo una "massa" separata al segnale a 5 V e via...

Un sano commutatore "all'antica"?

Saluti vintage.

Reply to
Tomaso Ferrando