Impianto audio: cavi

Il giorno Sun, 4 Feb 2007 16:49:47 +0100, "Alx" ha scritto:

O forse è solo un troll che si sta facendo un sacco di risate.

Imho gli avete dato troppa corda.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

"Boiler" ha scritto nel messaggio news:eq4ve0$cfs$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Ma come? Non hai detto che i cavi costosi sono per gli allocchi?

Ora tu mi dici che qui c'e' gente cosi' allocca che usa cavi "che costano piu' di quello che tu guadagni in un mese"? Guarda che non guadagno 30 centesimi al mese...

Posso sempre chiedere a voi: di fiducia non so, ma elettricisti di sicuro.

Se ho bisogno di rifare l'impianto del bagno ti chiamo.

Reply to
TCO99

"Er Palma" ha scritto nel messaggio news:Cmnxh.16906$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Ecco spiegato perche' sei qui.

Reply to
TCO99

Beh dipende dal tipo di cavo, una fibra ottica credo costi di più di un conduttore in rame.

Reply to
Er Palma

Ma non ascoltavi sullo strumento? Oh, decidetevi... oppure lo strumento ha una connessione passante e ve lo legate alla testa tipo Matrix?

Reply to
TCO99

Non sono paragonabili... sono due cose diverse, con utilizzi diversi.

Una Panda posso immaginarmi che arrivi a fare 500'000 km, è costruita in modo brutale, un po' di manutenzione e tira avanti.

Una Ferrari ci riesce? È una macchina già piu' delicata.

E sono fatte per scopi diversi:

Panda --> quello che vuoi Ferrari --> quello che vuoi facendo vedere quanto sei figo

È anche pieno di gente con una sana attività sessuale. Ce n'è invece uno che vorrebbe ma non puo' e supplisce con dei cavi.

Boiler

Boiler

Che gran risposta! Hai risolto il mistero!

Reply to
Er Palma

Oh ma il tipo quì ha mangiato merda a pranzo? cakkio gli ha fatto male!

Reply to
ssymo84

Mi sta sollazzando un pallosissimo pomeriggio di studio ;-D

Reply to
ssymo84

"Boiler" ha scritto nel messaggio news:eq4vtp$drq$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

C'e' anche chi gira con la panda perche' non puo' permettersi la ferrari e va cianciando che se la dipinge di rosso e' la stessa cosa...

Reply to
TCO99

"ssymo84" ha scritto nel messaggio news:Rrnxh.16918$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Studi come realizzare il circuito commutato nel salone delle feste?

Reply to
TCO99

Non manca molto a quello che dici imho.

Ho solo detto che è la connessione migliore visto che alla fine l'audio passa per di la. L'impianto audio (quindi mic-cavo-ampli-diffusori..) deve semplicemente rispecchiare al 100% (dovrebbe) la realtà. E questo si può misurare. Con uno strumento appunto.

Evidentemente per me il migliore è il più vicino alla realtà, per te il migliore è quello che "senti" migliore. Il fatto è che se per caso ascolti una persona cantare ti farà schifo perchè non suona come suonava sul tuo impianto.

Reply to
Er Palma

Certo: sei un elettricista che si spaccia per fonico.

Reply to
TCO99

TCO99 ha scritto:

Torna a giocare con i tuoi 20 kHz.

Hai appena dimostrato che non sei capace di sostenere una discussione. Non hai argomenti. Soprattuto: dubito tu abbia capito di cosa stiamo parlando.

Boiler

Boiler

No sono uno studente che fa anche il tecnico luci. Mai detto d'esser fonico. Lavoro con loro ma non sarei mai in grado di esserlo!

Reply to
Er Palma

"TCO99" ha scritto nel messaggio news:45c603a1$0$7756$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

;-D no quello mi manca....studiavo i corto circuiti che possono esserci in un cervello come il tuo! troppo divertente, puoi proporti per fare cabaret!

Reply to
ssymo84

Vogliamo vedere chi ce l'ha più grande??

:)

Reply to
Er Palma