il + semplice ampli in classe D da 20W col minimo di componenti?

avete qualche idea?non deve essere particolarmente fedele,dovendo andare a batteria deve consumare poco

qualcosa mi ero inventato con un vecchio 3524 e un pò di componenti discreti,altre idee?

Reply to
blisca

"blisca" ha scritto nel messaggio

Io ne ho fatto uno con il KIA6210 (e' un classe D?), a me sembra che suoni bene pero' non sono audiofilo quindi prendila come valutazione strettamente personale. Lo danno come 2x22-25W anche se non ci credo molto, ho fatto anche il disegno del print e se trovi l'integrato e vuoi montarlo, possso mandartelo.

Ciao Celso

pagina d'elettronica:

Celsius

HIP4080A, mi sembrava che la texas facesse qualcosa di tutto integrato, ma forse a potenze piu` basse. Forse mettendo un paio di transitori fuori si riesce a fare qualcosa.

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

Il 06 Lug 2007, 14:07, "blisca" ha scritto:

prova a guardare i prodotti della NXP (ex-Phlips) al link:

stefano

stefano delfiore

strettamente

mandartelo.

me lo sono guardato,ti ringrazio ma pare un classe AB,grazie comunque per la disponibilità!

Reply to
blisca

non è male,se non ho capito male posso alimentarlo a 12V e con dei condensatori di bootstrap e dei diodi ci pensa lui a pilotare i gates dei MOSFET,giusto?

Reply to
blisca

ma tu l'hai...fatto suonare?

Reply to
blisca

guardo subito,grazie!

Reply to
blisca

Si`, fai attenzione al layout, che sia come quello suggerito dal costruttore.

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

Guarda qui:

|[5]

Se lo provi mi fai sapere come va?

Ciao Gianluca

-- Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici. (L. Wittgenstein) Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen (L. Wittgenstein) [Grazie, Franco!]

- Vi prego, quotate solo l'essenziale. Grazie! -

Reply to
LAB

Sei talmente avanti che se ti volti indietro vedi il futuro!
Reply to
Herik

=TDA8922B_1]|[5]

ti ringrazio,anche se dovendo alimentarlo a12V singoli sceglierò il TDA8932,in ogni caso l'applicazione sarà per chitarra elettrica + base + voce portatili in mono,quindi un uso poco audiofilo,riferirò comunque a riguardo.

Sai chi lo vende?(RS,Farnell etc?) E' già un componente tanto diffuso da trovarsi nei negozi dui ricambistica?

Reply to
blisca

Proprio non lo so... Ciao!

-- Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici. (L. Wittgenstein) Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen (L. Wittgenstein) [Grazie, Franco!]

- Vi prego, quotate con parsimonia! Grazie! -

Reply to
Gianluca (LAB)