Gioco per ingegneri...

io al primo tentativo (dopo il primo caffè) ho fatto un misero 1143. Adesso tiro fuori il regolo e vedo di migliorare.

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte
1468! :-)

-- Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici. (L. Wittgenstein) Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen (L. Wittgenstein) [Grazie, Franco!]

- Vi prego, quotate solo l'essenziale. Grazie! -

Reply to
LAB

2043 :-P
Reply to
Massimo Ortolano

Chi e' il mostro che ha superato 100'000? :-) (io ho tipo 1029, ma non ho voluto usare il vento a favore)

Mentore

Reply to
Mentore

Dalle parti di 2400 :) e senza fare conti :)

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

2309!

Ora riprovo (avrei un sacco da fare, ti venisse l'orticaria! :-)

Tullio

Reply to
Tullio Mariani

"Mentore" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@e4g2000hsg.googlegroups.com... On 26 Nov, 14:24, "Massimo Ortolano"

Secondo me qualche buontempone che ha crakkato il giochino :P

Reply to
Mauro742

Io 2480, metodo spannometrico :)

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

:-P

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Spannometrico anche io. Volevo fare i conti, ma questi bagonghi barbari incivili usano unit=E0 dio misura peggio che da audiofili e non ho voglia di far conversioni. E poi =E8 pi=F9 divertente (sono in gara con lo studio vicino al mio, e loro sono in due! :-)

Tullio

Reply to
Tullio Mariani

Io ero intorno ai 2300, anch'io a spanne...

Reply to
Darwin

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:fids6j$hb6$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

2917!!

Luigi

Reply to
digital84

ma vieni!!! 3097!!!! WINNER!!!!!!!!!!!!!!

volevo fare la foto ma evidentemente dopo un pò va in timeout e si riavvia.. :(

--
Davide C.
www.ingegnerando.it

ahrfukkio
2760 al primo tentativo.

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:fids6j$hb6$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Reply to
biscia

ahrfukkio ha scritto:

650 distanza 1250 precisione 1123 potenza 80 time bonus

Totale 3103

Passi al secondo posto.

(stretta di mano... :-)

Tullio

Reply to
Tullio Mariani

mi chiedo come si faccia a fare 10k e passa punti...."crackando" il gioco, direi...

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Non so se danno un bonus molto speciale per chi abbatte il muro con un colpo solo (non ci sono ancora riuscito :-) o per chi ci mette pochissimo tempo, ma credo che oltre i 4000 - 5000, per dirne una, sia impossibile. O l'hanno crackato, o =E8 uno scherzo del webmaster.

Ciao

Tullio

Reply to
Tullio Mariani