io al primo tentativo (dopo il primo caffè) ho fatto un misero 1143. Adesso tiro fuori il regolo e vedo di migliorare.
Ste
io al primo tentativo (dopo il primo caffè) ho fatto un misero 1143. Adesso tiro fuori il regolo e vedo di migliorare.
Ste
-- Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici. (L. Wittgenstein) Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen (L. Wittgenstein) [Grazie, Franco!]
- Vi prego, quotate solo l'essenziale. Grazie! -
2043 :-P
Chi e' il mostro che ha superato 100'000? :-) (io ho tipo 1029, ma non ho voluto usare il vento a favore)
Mentore
Dalle parti di 2400 :) e senza fare conti :)
2309!
Ora riprovo (avrei un sacco da fare, ti venisse l'orticaria! :-)
Tullio
"Mentore" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@e4g2000hsg.googlegroups.com... On 26 Nov, 14:24, "Massimo Ortolano"
Secondo me qualche buontempone che ha crakkato il giochino :P
Io 2480, metodo spannometrico :)
Marco / iw2nzm
:-P
Ste
Spannometrico anche io. Volevo fare i conti, ma questi bagonghi barbari incivili usano unit=E0 dio misura peggio che da audiofili e non ho voglia di far conversioni. E poi =E8 pi=F9 divertente (sono in gara con lo studio vicino al mio, e loro sono in due! :-)
Tullio
Io ero intorno ai 2300, anch'io a spanne...
"PeSte" ha scritto nel messaggio news:fids6j$hb6$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...
2917!!Luigi
ma vieni!!! 3097!!!! WINNER!!!!!!!!!!!!!!
volevo fare la foto ma evidentemente dopo un pò va in timeout e si riavvia.. :(
"PeSte" ha scritto nel messaggio news:fids6j$hb6$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...
ahrfukkio ha scritto:
650 distanza 1250 precisione 1123 potenza 80 time bonusTotale 3103
Passi al secondo posto.
(stretta di mano... :-)
Tullio
mi chiedo come si faccia a fare 10k e passa punti...."crackando" il gioco, direi...
Ste
Non so se danno un bonus molto speciale per chi abbatte il muro con un colpo solo (non ci sono ancora riuscito :-) o per chi ci mette pochissimo tempo, ma credo che oltre i 4000 - 5000, per dirne una, sia impossibile. O l'hanno crackato, o =E8 uno scherzo del webmaster.
Ciao
Tullio
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Ask the community — no account required