Eagle vs Circad

Uso Circad da anni per uso hobbistico e lo trovo si una semplicità davvero impressionante cosa da non trascurare visto l'uso amatoriale e saltuario che ne faccio, secondo voi sotto questo aspetto com'è Eagle? Vale la pena impararlo per sostituirlo a Circad per un hobbista?

Reply to
Algor

"Algor" ha scritto nel messaggio news:ckese6$o8q$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

che

semplice allo stesso livello

dipende....io sono passato a eagle quando circad mi è stato stretto...in particolare dovevo produrre i gerber per un progetto...con circad ho solo tirato madonne... ...con eagle li ho buttati fuori senza problemi al primo colpo e il mio masterista non ha fatto una piega nel leggerli...tutto qua.

Ciao Ste

Reply to
PeSte