Generatore acustico.

Ciao, sto cercando un aggeggio che mi produca una sorta di fischio acustico ad una determinata frequenza con un volume abbastanza elevato. Mi serve il più piccolo, leggero e semplice possibile. Premetto che di elettronica purtroppo non so nulla. Dovre potrei trovare una cosa simile? oppure un modo per costruirlo passo passo? forse sarebbe la volta buona che inizio a elettronicare un po'. Grazie, Ciao Ale.

Reply to
ale

ale ha scritto:

Se ci dici esattamente cosa vuoi fare, possiamo aiutarti meglio.

Ad ogni modo ci sono degli elementi piezo c a cui dai tensione e suonano. Facilissimo.

Per esempio

articolo numero 560464

Ciao Boiler

 Click to see the full signature