Alimentatore switching minimale

Ciao a tutti, cercavo uno schema per un alimentatore switching "minimale", per un progetto che ho in mente.

Caratteristiche:

V1 230/50hz V2 da 10 a 30 v regolabili tramite una retroazione dal circuito che viene alimentato (in pratica questo si auto regola la tensone di alimentazione). I2 1A efficienza abbastanza buona (80%?)

costo limitato.

Naturalmente potrei trovarne in giro di bell'e fatti, ma la retroazione richiesta mi costringe a costruirlo da me, oltre a tutto il costo è un fattore importante, e non mi servirebbe il contenitore dato che va incluso in un altro apparecchio.

Qualcuno mi puo' indirizzare su qualche foglio di applicazioni di una industria elettronica o su un progetto già fatto?

Grazie a per ogni info.

Davide

Reply to
info