Finali di potenza

Ho un finale di potenza di un ampli valvolare che si è guastato : il trasformatore è in corto (sono sicuro) . Ho cercato su

ed ho trovato un trasformatore che (mi sembra) può andare bene a sostituirlo , ma ... ahime ... costa 85 euri !!! E' un trasformatore di quelòli usati nei finali degli ampli PUSH PULL , secondo voi ce ne sono che costano meno ? mi sa che non mi posso permettere una simile spesa ...

Grazie

Reply to
* FeDe *

se tu sai il tipo di trasformatore e le sue caratteristiche tecniche (ovvero quanti avvolgimenti e quante spire per avvoglimento) forse riesco a fartelo avere a meno Ma soprattutto di dove sei???? "* FeDe *" ha scritto nel messaggio news:8ULxb.150128$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

può

Reply to
Luca C.

(ovvero

fartelo

com'è che io ti avevo chiesto e tu mi avevi detto che per uno solo non ti sbattevi a farlo???? ahhh.....

Saluti Genio Dj

Reply to
genio83

Furbetto..... copia tutto il mio post Gli ho anche chiesto di dove è?? Se è troppo lontano ovvio che non posso farlo "@@@ Genio Dj @@@" ha scritto nel messaggio news:aotAb.168360$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Luca C.