Transistor Finali SMD?

Ciao a tutti, chiedo gentilmente un aiuto a chi più esperto di me in progettazione. Per realizzare un mio circuitino, mi servirebbe di usare una classica coppia NPN+PNP di transistor finali audio, ma.. in SMD.

Questo per esigenze di spazio e montaggio, infatti il tutto andrebbe montato su una specie di "modulo aggiuntivo" (presente i vecchi ibridi STK della Sanken?)

Pensavo di usare il formato "To-220smd" To-263 (anche detto D2PAK / SC83 / PSD3)

La potenza in gioco non è eccessiva, il finale va alimentato a +/-25V duali, quindi un 40W rms

Penso che dei 50..100V e 5..10A di transistor finali possano andare bene. Tanto per dare dei "riferimenti" in To-220 potrebbero essere le due coppie

2SD525+2SB595 e 2SD613+2SB633.

Il mio problema è che, non essendo un progettista, non so come risalire alla sigla di questa coppia di transistor che mi servirebbe.

Ho provato ad andare sul sito della Toshiba, ma.. niente da fare, mi sono perso.

Qualcuno mi sa aiutare? Grazie, maurizio.

Guarda l'immagine cliccando

Spok65

Pestando alacremente sulla tastiera snipped-for-privacy@Liobero.it (Spok65) ebbe l'ardire di profferire:

Parti da qua:

Selezioni il package poi i parametri (Ic, VC) e vai di ricerca. Ne escono a frotte.

--
:-) :-> ;-) :)  "Smilies everyone, Smilies"  Mr.Rourke
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com

Due di Picche ha scritto:

Gia.. ecco cosa esce impostando NPN, To-220(sm), da 50 a 100V, da 5 a 30A:

Proprio NULLA a che vedere..

Spok65

Pestando alacremente sulla tastiera snipped-for-privacy@Liobero.it (Spok65) ebbe l'ardire di profferire:

Hai qualche problema sul tuo pc o forse non hai premuto il pulsante corretto una volta impostata la ricerca! Questo è quello che salta fuori a me (e credo al resto del mondo)... Giusto la prima di parecchie pagine:

IBM: Incontinent Bandolerisimo Moloch
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche

In questa pagina nessun componente per montaggio smd. Anzi, uno c'è, ma non ha il complementare!

Mah.. io ho predisposto lo stampato per un To-220 classico, poi si vedrà, se salta fuori il To-220smd..

Comunque grazie per l'attenzione (e pazienza!)

Ciao, maurizio.

Spok65

Pestando alacremente sulla tastiera snipped-for-privacy@Liobero.it (Spok65) ebbe l'ardire di profferire:

Sul sito ST sembrano più forniti...

Ad esempio la coppia MJD44H11 MJD45H11 sembra fare all'uopo...

Life would be so much easier if we could just look at the source code.
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche

Magico!

Passo il Datasheet al mio amico progettista, comunque sembra la coppia.. Ideale!

Grazie 1000, veramente gentilissimo..

A buon rendere.

Spok65