[favore] - compressore

ciao!

possiedo un compressore DARI modello smart25/20 la foto e i dettagli sono qui:

dovrei cambiare l'olio motore però, purtroppo, mi è stato venduto senza staffa per il livello, per cui non so regolarmi... se qualcuno lo possiede non è che mi misura quanto distano la tacca di min e max dal tappo? ps: non ditemi di misurare quanto olio c'è adesso perchè non è + possibile :)

GRAZIE!

Reply to
ice