E dieci!

E sono dieci anni che rompo le palle su questo ng con questo nick, almeno stando a cosa dice google :)

Complimenti per la vostra pazienza!

Adesso dopo una giornata passata alla fiera di friedrichshafen e lungo viaggio di ritorno, me ne vado a dormire.

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

Seguo il gruppo solo da quattro o cinque anni, ma =E8 sempre stato un piacere leggere i tuoi contributi, da cui ho imparato molto.

Reply to
Darwin

Mi associo!

Stavo guardando anche io, sotto altro nick anche io ho fatto 10 anni il 12 maggio, ma io si che ho rotto davvero le palle, non tu! :)

coals

Reply to
coals

Mai viste rotture di palle cos=EC interessanti...

Reply to
Arrangiologo

ice ha scritto:

anche io...

--
Paolo Squaratti
"Colonnello, prova con questa...

Paolone ha scritto:

Tra l'altro io penso di aver iniziato a leggere il gruppo circa nel

2001, ma non mi ricordo con che nick postavo (e postavo molto poco...) ;)
--
[...]

Il 06/27/09 03:15, Franco ha scritto:

Sei una delle persone più competenti che io "conosca".

Reply to
Er Palma

Franco wrote in news:h23rsd$h7b$1@nnrp- beta.newsland.it:

Buon compleanno virtuale :-)

Ciao, AleX

Reply to
AleX

Franco ha scritto:

Tieni duro eh, non mollare :-) ciao giorgio

Reply to
Giorgio Padoan

Franco ha scritto:

Grazie. :-)

P.S. Scherzi a parte, continua cosi'.

Reply to
Englishman

1-prego! approfitta pure che noi approfittiamo di te a piene mani.

2-Ho il tuo libro e colgo l'opportunita' per dirti che la foto e il ricordo che fai dei tuoi genitori ti fa onore: e' molto bello e commovente. ......... se ho sbagliato persona valga solo il punto 1.

Reply to
tristram

Il Sat, 27 Jun 2009 03:15:48 +0200, Franco ha scritto:

Complimenti per la TUA di pazienza! :-). Per quel che mi riguarda mi associo a quanto già detto da altri: ho imparato molto grazie a te e... NONOSTANTE me! ;-)

Ciao! Piercarlo

Reply to
Piercarlo

La tua di pazienza e' grande quanto la tua competenza, quando qualcuno insiste a sbagliare gliela spieghi vista da destra, poi da sinistra e se non basta, da sopra, poi da sotto, tanto sai che e' li' che deve cadere:-)

mandi

Reply to
cabernet berto

ciao Franco alles gute. eine rechte gute Nacht und viele Gruesse. ( ah... la mia tastiera non possiede l' accento tedesco umlaut..quindi la u e' diventata ue ) io quoto tutto quello che hanno scritto questi ragazzi e saluto cordialmente Franco. per voi tutti rimarro' sempre nell ' ombra e a me va bene anche cosi' ...non finiro' mai di apprendere . Ernesto Vc .

Reply to
ares

Arrangiologo ha scritto:

Mi associo :)

Marco

Reply to
Marco Trapanese

E in dieci anni ho imparato da te un sacco di cose. Grazie!

Tullio

P. S. Sono andato a controllare anch'io, i miei primi messaggi risalgono a fine '98. Almeno nella anzianit=E0 ti sono avanti. Tanto che le palle me le son rotte da solo. Ciao!

Ci provio, ma a volte non ci riesco :-(

Reply to
TTT

Anche io! Grazie davvero Franco, ne ho imparate tante di cose da te!

--
  _|/ Francesco Sacchi - Develer S.r.l., R&D dept.
   |\ http://www.develer.com/ - http://www.bertos.org

Grazie a te! Ce ne fossero di più di "rotture di palle" come te... Ogni volta che leggo una tua risposta, imparo e purtroppo capisco quanto sono ingnorante ;-)

Salvatore

Reply to
Salvatore

Il Sat, 27 Jun 2009 03:15:48 +0200, Franco ha scritto:

Auguri Franco! Ho iniziato a lurkare sul newsgroup quando tu iniziavi a scrivere ;-)

Ci vuole tutta. Ogni volta che leggo un tuo intervento sprofondo nella consapevolezza della mia ignoranza, diavolo d'un luminare :-)

Saluti a tutti i nonni (e non) di it.hobby.elettronica!

Reply to
SilverLeo