Dove la Vimar a GE?

Devo aggiungere delle prese a parete nel mio appartamento. Quelle esistenti sono della Vimar e vorrei mantenere l'uniformità. Al momento non ho ancora trovato un negozio che venda prodotti Vimar in Genova centro-centrolevante; qualcuno sa dove comperarle (non in Rete) ?

Reply to
AgaGatt

AgaGatt:

Alla CIME, poco dopo il WTC, all'interno della curva per imboccare Via Buranello.

Reply to
F. Bertolazzi

F. Bertolazzi:

Pardon, avevo letto centro-ponente. Sul lungobisagno lato levante, dopo Staglieno, trovi sia la CIME che la Cisa.

Anzi, cercali su paginebianche.it, hanno anche altre sedi.

Reply to
F. Bertolazzi