Distribuzione segnale TV

LAB ha scritto:

Ne avevamo (avevate/avevano) parlato a Maggio...

Occorre poi considerare (come giustamente sottolineato in quel thread) che essendo passivo, questo ripetitore serve solo se il rapporto tra il segnale in zona "chiara" e quello in zona "oscura" e' elevato, altrimenti "ciccia".

P.S. Mi sta' venendo in mente che un paio di AP, interconnessi e configurati come repeater, uno con una direzionale puntata verso l' ufficio, l' altro con diffusione nell' appartamento e configurati su canali differenti ("giustoper") "potrebbero" servire alla bisogna, se fosse legale fare un ponte WiFi in spazio pubblico...

... ma visto che non e'...

Reply to
Englishman

Englishman:

Mogguardo.

Fuori dalla finestra c'ho 5 tacche, ma di fronte al mio palazzo ci sono dei giardinetti (e quindi niente riflessioni) e dietro un terrapieno più alto del palazzo (Genova è fatta strana...) e quindi niente di niente.

Uh? Il Wi-fi non va in frequency hopping?

Reply to
F. Bertolazzi

Englishman:

E c'ero anch'io. :-((( Però un nebbioso ricordo m'era rimasto...

Reply to
F. Bertolazzi