Alimentatore ALADINO MMS

Aladino MMS =E8 un cordless che ha due basi: a) una base per la ricarica del telefono b) una base (ricetrasmittente) che si collega alla linea telefonica Ogni base ha un suo alimentatore, con attacco proprietario (sembra una normale RJ11) Ho isolato il problema in uno dei due alimentatori (se lo collego ad a, non ricarica, se lo collego a b, non ricetrasmette). Inoltr questi alimentatori forniscono tensioni diverse sui vari pin dell'RJ11 (da dati di targa)

Dovrei perci=F2 riparare l'alimentatore, visto che non si trovano in commercio.

Come mi consigliate di procedere nella riparazione ? (ho un semplice voltmetro digitale e uno analogico)

grunged

-Dovrei perciò riparare l'alimentatore, visto che non si trovano in

-commercio.

Dipende dalle tensioni, cia'su spara!... Hai controllato la tensione dentro l'alim.x vedere se cavo ok? vedi cosa c'e' dentro, se e'swittching o 'a bobina' (non so come az si dice..'nagg..) se il secondo devi vedere se il traformat. manda fuori diverse tens.o vengono regolate da altro, se no' e'da sostituire, non so se vendono questi traform. ..

Reply to
Dav.p.