Datasheet componente

Sto cercando il datascheet di un ricevitore ir, il componente è siglato FA7371. ho cercato su google ma non sono stato capace di trovarlo, c'è qualcuno che mi può aiutare? Mi basterebbero anche informazioni del tipo, piedinatura e tensione di lavoro, per il resto mi arrangerei a forza di esperimenti. Grazie in anticipo!

Reply to
IoduroDiSodio

Il giorno Sun, 3 Oct 2004 18:47:10 +0200, "IoduroDiSodio" ha scritto:

Prova con:

Luigi C.

Purtroppo già lo conoscevo, niente da fare non mi da risultati coerenti con il componente. Bah, domani mattina provo empiricamente, tanto anche se lo brucio non potrei farci cmq nulla.

Cmq grazie per la risposta.

Reply to
IoduroDiSodio