consiglio videocitofono

Stavo cercando un videocitofono senza coassiale perche' vorrei metterlo al posto dell'attuale classico citofono. Ho visto quelli della urmet che funzionano con 5 fili ma hanno dei prezzi allucinanti (piu' di 600 euro)

Esiste qualche cosa meno o e' proprio il loro prezzo?

Saluti.

james

Reply to
james98

"james98" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

il sistema a 5 fili URMET (ottima ditta che uso da anni) non è più il massimo se non puoi passare una cavo coassiale del tipo MICROSAT della MESSI E PAOLONI (o similari da 2mm o giù di li) unito ad un semplice cavetto 8x0,50mmq al limite 8x0.35mmq ai videocitofoni (dai migliori grossisti di materiale elettrico ottimo quello della SPECIALCAVI BALDASSARRI)che ti permetterebbe di andare con un videocitofono URMET classico che costa molto meno (nella pulsantiera 1 filo in più e altri 2 per alimentare la lampadina che illumina i cartellini tassativo per non avere ronzii adottare un trasformatore separato per dette) oppure usi un BPT che adotta un doppino telefonico al posto del coassile ma i fili mi pare siano li stessi suppergiù il massimo e più economico VALIDO del settore digitale BPT doppino telefonico +2 fili da 0,50mmq per videocitofono anche multifamiliare non ricordo fino a quanti posti interni (tanti) MAX 4 pulsantiere collegate in serie senza scambiatore!!!!!!! oppure il MASSIMO DEI MASSIMI LTterraneo digitale SOLO un doppino telefonico dedicato (sezione e twistatura) per videocitofonia caruccio però ciao paperino

Reply to
paperino

vai nel sito elwox ci sono soluzioni a 2 fili oppure meglio ancora nl sito del bpt sempre soluzione a 2 fili sono facili da programmare. cmq 600? e tanto solo per il materiale! Te lo installi tu? intendevi solo costo materiale 600?? Cmq vai in quei siti prendi il numero di telefono chiedi dei reparti amministrativi dicendo che sei un installatore e chiedi i prezzi! Ciao!

Lih Vxz