consiglio led da giardino

ciao a tutti! volevo comprare quelle lampade a led da giardino ricaricabili con la luce del sole...

non ho grandi esigenze nè aspettative (solo un pò estetica) e le volevo prendere su ebay..

sapete dirmi se sono tutte uguali? dove comprarle? sono tutte a singolo led? su quali orientarmi?

grazie ciao!!

Reply to
netsendervik

"netsendervik" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

tutte quelle che ho visto nei giardini dei clienti (e sono tante) pare che dopo 3/4 ore siano morte. Non ti so dire se quelle che ho visto fossero rob seria o da 3 euro dai cinesi... non me l'hanno detto.

Reply to
Calisvar

"netsendervik" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

domani chiedo al mio vicino che le ha, almeno vedo le lucette dal mio balcone, poi ti faccio sapere. ciao

Reply to
GeorgeDomotico - IW2BVB

"netsendervik" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Ne ho viste un paio in un giardino, sono ridicole. Magari sono cineserie, ma io sinceramente aspetterei che la luce dei led si evolva (per me è ancora immatura per certe applicazioni).

--
dmax
Reply to

la luce dei led mi andrebbe pure bene per questa applicazione, sono i pannelli secondo me troppo sottodimensionati.. fatemi avere altre testimonianze grazie!

Reply to
netsendervik