ciao ragazzi, voorei un consiglio, dovrei comprare un router che mi faccia da ADSL e abbia la funzione wireless... vi ringrazio per i consigli
Router DSL+Wireless consigli
Jul 11, 2007
7 Replies
Ottimi i Netgear, sia come qualità che assistenza on line.
Ciao coals
Confermo. E' buono anche il rapporto qualità/prezzo/prestazioni. Ormai da oltre un'anno, per i clienti 'home', installo quasi esclusivamente Netgear. Mai avuto problemi !!
Luca
"Ciok" ha scritto nel messaggio
Non e' il NG adatto comunque per mia esperienza va bene il Linksys WRT54 (con varie sigle finali secondo le esigenze) ma non include il modem.
Ciao Celso
.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.
pagina d'elettronica:
formatting link
`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.
----== Posted via Newsfeeds.Com - Unlimited-Unrestricted-Secure Usenet News==----
formatting link
The #1 Newsgroup Service in the World! 120,000+ Newsgroups
----= East and West-Coast Server Farms - Total Privacy via Encryption =----
Io ho a casa un semplice DG834, va benissimo, ogni tanto prima si impallava, ma dopo messo il nuovo fw mai avuto un problema. Ad un mio amico che aveva lo stesso ha avuto un guasto e gli hanno mandato indietro uno wifi.
Quando lavoravo e facevo il sistemista ogni tanto telefonavo per l'assistenza al numero verde. Rispondeva sempre la stessa persona, un tipo chiaramente poliglotta, magari in India o chissa dove e mi diceva: "Buongiorno Nngr" La pronuncia in inglese è "Nngr", quanto concentrano le parole da paura.
:DD
coals
"Ciok" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@n2g2000hse.googlegroups.com...
concordo con gli altri: Netgear. Io ho il DG834GT, anche se non uso il wifi. Ma all'epoca era in offerta ;) Collegato, rapida configurazione che, volendo, fa anche in automatico, e poi dimenticato da quasi 2 anni. Ci collego fino a 4 pc o device indipendenti, e con la prenotazione degli indirizzi sei sicuro di trovare lo stesso pc o stampante sempre con lo stesso IP locale e puoi accendere solo quello che ti serve al momento. Funziona con tutto: Win, provato con Linux Ubuntu Live e ora anche iMac con Tiger e tutti si parlano fra loro e escono sul web. Un buon firewall hardware e quindi puoi liberare risorse sotto Win che non fa mai male. E altre cose ancora...:)
ciao Chance :O)
Buoni i Netgear e buoni anche alcuni DLink. Io ho un G604T con firmware Routertech ed è spettacolare.
Ciok ha scritto:
Per quel poco di esperienza che ho, credo che sostanzialmente si equivalgono. L'importante è che siano prodotti di Case che hanno tradizione nel networking (Netgear, D-Link, Linksys(Cisco), US Robotics, ...).
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required