consigio transistor

Mi servirebbe un transitor mosfet NPN (P-channel) che sopporta fra source e gate la tensione di 18V e la corrente di 20 mA. L'applicazione è lo schema a pag 5 del datasheet

Grazie

Novello

Reply to
Novello

Novello ha scritto:

Ciao Novello, ho l'impressione che il link non sia completo:

DOCUMENT NOT FOUND The document you requested could not be found. If you are lost, check the TI Home Page for starting points.

Ciao. Giuliano

JUL

source e

[CUT]

...boh! a me funziona, chissà. Comunque si tratta del datasheet dell'integrato Burr-Brown (T.I.) XTR110 , un convertitore tensione-->corrente. Nello specifico lo schemino converte da 0-10V a 4-20 mA...ovvero quello che serve a me. Purtroppo, essendo ignorante come una capra chiedo aiuto per avere la sigla di un transistor che possa andare bene.

Tnx Novello

Reply to
Novello

Novello ha scritto:

Ho trovato l'applicazione. Nei miei manuali di equivalenze non trovo niente. In compenso ho trovato il data sheet:

Viste le caratteristiche penso che un qualsiasi MOSFET a canale P, anche se di potenza, vada bene. Uno abbastanza comune è l'IRF9530.

Ciao. Giuliano

JUL