Connettori a banana per la 220V

Apr 16, 2005 2 Replies

Ciao!



Vorrei sapere i connettori a banana supportano la 220V e se nel caso non la supportino esiste qualcosa di simile...



devo fare in modo di poter tirare i fili facendo staccare i connettori senza problemi.



PS non posso usare la spina/presa normale, mi serivrebbero due connettori che non occupino tanto spazio in spessore... proprio come le banane.



Grazie!!



Ciao


"thedog" ha scritto nel messaggio news:7Z88e.1244760$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

la

qualcuno ti risponderà più circostanziato di me, ma probabilmente confermerà che a) sopportano benissimo, ma b) ne è vietato l'uso in primo luogo la presa non è otturata in condizioni normali, e poi un connettore parzialmente estratto ha una parte scoperta sotto tensione (di lato)

"thedog" ha scritto nel messaggio news:7Z88e.1244760$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

la

senza

Tecnicamente é possibile, ma ci sono i pericoli che ti hanno già esposto. La banana resiste alla trazione (se saldi il filo), ma temo che a non resistere sia il filo stesso.

-- Legalità e giustizia a Genova (versione 2/4/2005):

formatting link

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required