Comunicazione tra 2 citofoni

Salve, è possibile far comunicare tra di loro due citofoni (non chiedo come). Intendo quelli che si utilizzano negli appartamenti per comunicare tra casa e portone esterno. Mi sarebbe utile usare due citofoni come interfono tra due stanze. Fatemi sapere se è possibile... Grazie

Reply to
Reietto®

"Reietto®" ha scritto nel messaggio news:6gxkc.31197$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

casa

certo che è possibile usare due citofoni in modo intercomunicante se hai già degli apparati dimmi la ditta che vedo di procurarti lo schema oppure vai in un qualsiasi negozio ingrosso di materiale elettrico e acquisti

2 citofoni 1 alimentatore segui lo schema elettrico allegato ed il gioco è fatto usa citofoni URMET (che preferisco) oppure LTterraneo tra i migliori sul mercato ti invio in privato uno schema tipo Urmet così ti fai un idea ciao paperino
Reply to
paperino

"paperino" ha scritto nel messaggio news:mKzkc.160811$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

puoi inviarlo anche a me ? grazie

Reply to
DVD

Se compri una coppia a onde convogliate risparmi i fili di collegamento, che non si sa mai dove far passare, sfruttando il cablaggio della rete elettrica.

--
Bye, Yorgos

To send me an e-mail, please change "antzhùya" with "alice"
Reply to
Yorgos

"Yorgos" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

soluzione validissima ma ho trovato apparati che hanno durato MAX 2/3 anni mi sono parsi inaffidabili (tendevano a stararsi in continuazione) è anche vero che avevo preso modelli fatti a cornetta per il fatto che squillavano sollevando la stessa essendo diretti a persone anziane tasti e tastini (oppure nelle mie installazioni in caso di malore) bastava far cadere la cornetta per ottenere la chiamata ora per casa mia voglio provare gli Urmet poi ti dico ciao paperino

Reply to
paperino

"DVD" ha scritto nel messaggio news:c6vq40$gokq4$ snipped-for-privacy@ID-207177.news.uni-berlin.de...

te lo mando comunque da un grossista di materiale elettrico i manuali tecnici magari un pochinio datati si trovano andate a romper loro le scatole lo MERITANO :-))))))) ciao paperino

Reply to
paperino