Coax RG174 e bnc

Buon giorno e grazie in anticipo per le risposte alle mie domande ( non sono tanto pratico della materia). Sapete dirmi per favore se esistono in commercio degli spezzoni di cavo coassiale del tipo RG174 ,o similari in sezione, gia' intestati con bnc maschi volanti, con lunghezza di circa 2 metri? Ho gia' dei cavetti intestati del tipo RG58 ma il cavo e' troppo "grosso". Ho consulato il catalogo RS senza trovarne traccia. Ciao, grazie. Franco.

Reply to
DTO

=2E................

Sei sicuro?

Noi ne abbiamo comprati parecchi da loro, per=F2 =E8 passato qualche anno= =2E

Ciao

Tullio

--=20

PRIMO PRINCIPIO DI TRIMALCIONE: "Se il costo di un impianto hi-fi =E8=20 abbastanza alto, allora chi lo possiede acquisisce un tot di 'cultura'=20 compreso nel prezzo." SECONDO PRINCIPIO DI TRIMALCIONE: "Data una qualunque legge fisica o=20 regola matematica coinvolta nella riproduzione audio, esiste un=20 impianto, purch=E9 abbastanza costoso, capace renderla non valida."

Reply to
T. M.

Scusa, ma ogni volta che apro i tuoi messaggi mi chiede di fare il download di supporto per lingua partenopea. Hai settato tutto giusto? Non mi da nemeno i segni di rientro tipici della risposta (>)

Saluti Genio Dj

PRIMO PRINCIPIO DI TRIMALCIONE: "Se il costo di un impianto hi-fi è abbastanza alto, allora chi lo possiede acquisisce un tot di 'cultura' compreso nel prezzo." SECONDO PRINCIPIO DI TRIMALCIONE: "Data una qualunque legge fisica o regola matematica coinvolta nella riproduzione audio, esiste un impianto, purché abbastanza costoso, capace renderla non valida."

Reply to
genio83

download

Non cerdo che ancora alla microsoft abbiano pensato alsupporto in lingua napoletana.... :)))) Forse vuole il supporto per le lingue pan-europee.

Ciao Diego

Reply to
Marson Diego

ROTFL ;)))) Mi sono accorto adesso della cazzata che ho scritto! ;))) Sorry ;)

Saluti Genio Dj

Reply to
genio83

Marson Diego ha scritto:

:-DDD

Però ho visto una versione di notepad con comandi e messaggi in napoletano. Dovrei averne ancora una in livornese, in cui comandi e messaggi sono espressi con terminologia, diciamo così, particolarmente colorita.

Ciao

Tullio

[...]

"T. M." ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@tin.it...

Su Internet gira anche un video molto divertente di una pubblicita` di "finester 95", il sistema operativo in lombardo... :)

--
Lorenzo
Reply to

ce l'ho! Si chiama scrivemme! ;)

yes, con la tastiera che include la Ö, famosa lettera lombarda! ;) ho tutto! ;)))

Saluti Genio Dj

PS:mai sentito parlare dei language pack di winMX? ;))))

Reply to
genio83