Cartucce stampanti con chip

Pestando alacremente sulla tastiera "fabio" ebbe l'ardire di profferire:

hardware:

software:

To err is human; to forgive, beyond the scope of the Operating System.
Due di Picche

Salve a tutti, possiedo una stampante Epson stylus C60, che ha le cartucce col chip che indica quando finisce l'inchiostro e di conseguenza blocca la stampante anche ricaricando la cartuccia. Visto che possiedo le ricariche di colore, ma non il resettatore del chip, qualcuno mi saprebbe suggerire se su internet si trova da qualche un software che possa farlo?

Mi sarebbe molto utile anche magari solo uno schema che spiega come funziona il chip (ha 7 contatti, mi andrebbe bene anche se non è proprio quello della C60, tanto sono tutti uguali).

Oppure esiste un metodo anche hardware per evitare che mi blocchi la stampante anche dopo la ricarica,magari isolando qualche contatto ?

Grazie a chi mi saprà aiutare.

Reply to
fabio

In data odierna il Sig. Due di Picche, abitante in località snipped-for-privacy@aruba.it con un azione ardita e senza pensare a quale funesta azione potea portare il suo insano gesto scrisse:

sulla C60 non so ma su tutte le ultime solo il softw non serve a nulla :| mentre sul lato hardware su e-bay trovate i resetter chip in UK a pochi euro, consiglio di prenderne 2 o 3 :)

--
*Cerco 2Cent e 50Cent  Olandesi*
*Scambio Euro Internazionali*:

Ciao,

ho visto che ti hanno risposto per l'autocostruzione e su quello sei a posto, se invece gradisci averlo gia' pronto puoi venire da noi

nella categoria

Stampanti refill kit (kit di ricarica) Epson

Fisio ElettronicamenteShop

"fabio" ha scritto nel messaggio news:cijk17$122$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

funziona

della

Reply to
Elettronicamente

Qualche moneta doppia ce l'ho se ti interessa, la pagina in rete è aggiornata?

Reply to
Fabrizio

"Marco&Li" ha scritto nel messaggio news:dxi3d.275843$ snipped-for-privacy@news3.tin.it... {CUT]

mentre sul lato

prenderne 2 o 3

Non è che spese di spedizione comprese ti costa di più che comprarlo in negozio (cioè sui 15 euro)?

Reply to
Stefano