Buon anno

Questo potrebbe essere il primo messaggio del 2005, ora italiana, con cui auguro un buon anno, con tanta legge di ohm e un po' di scottature da saldatore :-)

--
Franco

 Click to see the full signature
Reply to
Franco

"Franco" ha scritto nel messaggio

Contraccambio

non so se posso contraccambiare anche questo, ma tu il saldatore lo usi ancora qualche volta?

Ciao Celso

pagina d'elettronica:
per rispondere in privato elimina TOGLI

Celsius

:-)))

Buon anno anche a te! Ciao! Piercarlo

Reply to
Piercarlo

Stavo giusto ammirando la mia ultima saldatura, quando ho notato che Franco ha scritto:

Ehehehe auguri anche a te: io comincio il 2005 con 3 centimetri di cicatrice sull'avambraccio destro... ho risposto al telefono con il saldatore acceso sulla scrivania ;)

--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
 Click to see the full signature
Reply to
ArAgost

Si`, qualche volta riesco ancora ad usarlo: quando il lavoro mi porta quasi al punto di saturazione, me ne vado in laboratorio per distendermi.

--
Franco

 Click to see the full signature
Reply to
Franco

In data Fri, 31 Dec 2004 15:41:00 -0800, Franco ha scritto:

Auguri anche a te! Ma tu... dove ti trovi esattamente???

Ciao

Artemis

Reply to
Artemis

sud california, dove sta piovendo a dirotto o quasi da un paio di settimane :-( (abbiamo avuto 30 cm di pioggia in 10 giorni)

--
Franco

 Click to see the full signature
Reply to
Franco

"Franco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...

Io ho cominciato scottandomi con la pentola delle lenticchie!!!!

AUGURI

Ste

Reply to
PeSte

In data Sun, 02 Jan 2005 18:48:21 -0800, Franco ha scritto:

La vedo davvero dura!!! Tieniti forte!

Artemis

Reply to
Artemis

Anche io mi sono ustionato il 31, ma in compenso ho finalmente finito il mio preamplificatore. Sono felice :-)

Boiler

Reply to
Boiler

Stavo giusto ammirando la mia ultima saldatura, quando ho notato che Boiler ha scritto:

Immagino! ^^ Hi-fi, strumenti musicali o cosa?

--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
 Click to see the full signature
Reply to
ArAgost

HiFi

Niente di eccezionale: 4 entrate, un uscita, regolazioni per volume e balance... però è mio ;-)

Boiler

Reply to
Boiler

Ciao Franco Ho cominciato l'anno non con scottature, ma sbagliando i pin di un integrato !!! Causa non aver seguito il mio sistema di montaggio tutto sopra ,col circuito facilmente controllabile, ma usando bucanite, con il solito deprecato continuo rovesciamento della PCB !!! Errore psicologico,l'inconscio l'ha prodotto !!! Speriamo non sia di cattivo augurio !!!

BUON ANNO

Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti

Credo che tu abbia conosciuto l'elettronica con le valvole, le quali si potevano solo collegare "di sotto". Gli integrati visti di sotto si leggono esattamente come le valvole :-)

Ciao!

--
Franco

 Click to see the full signature
Reply to
Franco

Ciao Franco Certamente ,e purtroppo, facevo elettronica gia' al tempo delle valvole, ma era tutto sotto,pin componenti e collegamenti, e non serviva rovesciare la piastra !!! Poi era tutto largo.. e gli occhi....a quei tempi... e le cose non si nascondevano , come malignamente fanno oggi !!! Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti