Batteria Pb può danneggiare Radioallarme?

Il tecnico di che una batteria tampone economica da 12V, 2Ah può danneggiare la circuiteria del radioallarme (collegto con la vigilanza), mentre la batteria Yuasa no. E' possibile secondo voi? Posso vedermi addebitato il costo della riparazione di un radioallarme in comodato d'uso perché al suo interno c'è una batteria da 10 Euro? Grazie S.

Reply to
Steinway

Il discorso non é cosi semplice, e si presta ad essere contestato in qualunque verso lo si prenda. Tecnicamente può succedere di tutto, con la batteria economica e con la yuasa. Il problema é che se l' antifurto é in comodato d'uso e vogliono piantarti grane, purtroppo lo possono fare.

--
ciao michele
Reply to

A questo punto sono tentato di comprarmi un combinatore telefonico GSM che trasmetta con protocollo Contact ID, e me la vedo io per i guasti... Ho visto un Voxout da questo catalogo

che costerebbe un po' più di 100 euro...

Reply to
Steinway