Ancora sul diodo ideale...

DUBBIO per Simone Bern.

Ma tu parli del LCT4411 o LCT4313? La differenza sta nel fatto che LCT4413 e' doppio?

Ma 'sto LTC4413 regge fino a 5,5V MAX. Io ho circa 5,2V... non e' che gli tiro il collo?

Riesce a reggere una tensione inversa di 5V?

Grazie

Reply to
Justamoment

Il fatto che dichiarano 5,5V lascia pensare che sia fatto proprio per lavorare con logiche a 5V, considerando che sicuramente hanno fatto di tutto per realizzare un dispositivo in grado di lavorare con circuiti logici a 5V.

Reply to
LAB

"Justamoment" ha scritto nel messaggio news:C5g9e.1261735$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Parlavo dei dispositivi in genere, il sample era il primo che mi è venuto. Io non li ho mai usati, per le caratteristiche vedi un po' i datasheet...

-- S.Bern

---------------------------------------------------------------- Rimuovere i caratteri accentati per rispondere

Reply to
Simone.Bern