amplificatore per pc

Buonasera! vorrei togliere dal mobile del pc un vecchio hi-fi,ingombrante, che mi fa da amplificatore per il pc,su casse per 50 watt a canale. Conviene costruirmi un amplificatore ?? esempio,come in questo?:

si puo danneggiare la scheda audio ?

Reply to
Fabio

Danneggiare no, ma tieni conto che di w ascoltabili da quello schema li ne tiri fuori pochi...non so ma mi da idea che oltre ai 10-15 w senti solo distorsione.

Reply to
Tittopower

"Fabio" ha scritto nel messaggio news:46d0a509$0$10620$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

ciao, ho visto lo schema, per fare un ampli per pc dovrai farne due con due alimentatori.... a mio avviso ti conviene fare questo

che è gia stereo, puoi cablarlo in aria, pochi componenti, e un solo alimentatore. Ci sono anche i kit della 43hz (più economici) le varie fenici, quello di autocostruire ( tutti basati sul ta 2020 ) Oppure soluzione più economica un bel t-amp già pronto all'uso :-)

mario

Reply to
Mario