Amplificatore Auto

Ciao a tutti! Dopo diverse peripezie sono riuscito ad alimentare un amplificatore auto in casa attraverso un vecchio ups per pc. Le varie prove che ho fatto funzionavano egregiamente, solo che adesso, dopo che ho sistemato cavi, montato interruttori a parte per l'amplificatore ecc. ecc.., =E8 nato un problema:

Al momento la fonte audio =E8 un pc e collegando l'uscita della scheda audio del pc all'ingresso dell'amplificatore tutto si sentiva bene, solo che adesso =E8 presente un forte ronzio (il classico tuuuuuuuuuuuuuu) e in sottofondo molto molto basso si sente l'audio del pc.

Quali potrebbero essere le cause? Errata alimentazione dell'amplificatore? Amplificatore danneggiato?

Attendo vostri consigli....! Sunny Bear

Reply to
SunnyBear

SunnyBear ha scritto:

Controlla che:

1) il cavetto dal pc all'ampli sia a posto (probabilmente si è dissaldato qualche filo) 2) il nuovo cablaggio sia a posto (cappellato qualcosa??) 3) la terra sia collegata (boh, questa forse)
Reply to
Borl8

Questo =E8 un vecchio appartamento, non dispone di impianto di messa a terra, se ti rifierisci a questo. Se ti riferisci alla massa (negativo) e a tutti gli altri collegamenti sembra tutto ok!

Reply to
SunnyBear