Esiste uno Jack Switch ??

Ciao, Spero innanzitutto di aver trovato il newsgroup giusto!!!

Ho una scheda audio con 2 canali in uscita, Front e Surround, e un sistema di casse 4.1. Vorrei collegare il canale Front all'Hi-Fi però vorrei poter decidere ogni volta se devono suonare le casse Surround più le Front o le casse Surround più l'Hi-Fi. Per far questo ho bisogno di uno "Jack Switch", ho cercato in rete ma non ho trovato niente. Esiste? si può comprare o costruire??

Spero di essere stato chiaro, grazie.

Reply to
|Cronico|