Amplificatore Paso serie T 5060-E

Posseggo un vecchio amplificatore della "PASO" che ha funzionato perfettamente per una quindicina di anni, ma ultimamente si è guastato. Vorrei poterlo riparare ma non ho lo schema elettrico.Chido se c'è qualcuno che ha questo schema e che possa gentilmente postarmelo

Reply to
Giuseppe Faccini

Purtroppo non posso aiutarti, ma se decidi di venderlo te lo compro io volentieri :-)

Ciao e buona fortuna

PASU (che non costruisce più amplificatori da almeno 15 anni)

Reply to
Pasu

Spesso i cambiamenti, anche minimi, nella ragione sociale comportanU stravolgimenti anche nelle scelte di mercatU...

Saluti alfabetici.

Reply to
Tomaso Ferrando

Pasu:

Tomaso Ferrando:

LOL! Però giuro che questa volta non c'entro niente, anzi, no b'intro nudda! :-)

Ciao

Pasu

Reply to
Pasu