Supporto per tv lcd

Jan 10, 2007 2 Replies

Ciao a tutti, ultimamente mi è stato regalato un tv lcd della samsung (LW20M025CP). Questo ha una base circolare sotto, reclinabile, come se fosse un monitor da pc. Avrei la necessità di sistemarlo a parete e nella scatola è uscito anche una basetta, che posso fissare al muro, ma ho dei dubbi, uno che regga il peso della televisione, e due che sia scomoda dato che il monitor non può essere inclinato di nessuna maniera. Vi vorrei chiedere quindi se posso utilizzare qualche altro sistema di fissaggio che posso trovare in commercio per fissarlo al muro e poterlo anche ruotare in caso di necessità.



Ciao e grazie Hydra


http://www.trovashop.it http://www.internetdiscount.it

"Hydra" Vi vorrei chiedere quindi se posso utilizzare qualche altro sistema di

esitono in commercio i supporti da lcd e nn ti preocupare, il tuo (dovrebbe essere un 20" no?) nn è nemmeno dei più grossi! comquen i supporti di cui parlo hanno lo snodo a doppio movimento alto/basso e destra sinistra..... Li trovi nei negozi di brico ma frose anche in supermercati con reparto tv! Bacio Cai

"Hydra" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

Qualunque devis porta 80 kili in trazione verticale, anche quelli di gomma. Esistono anche gli spit-rok che vanno più in profondità. Il problema al limite è il muro.

Questo è un altro paio di maniche...

Per i tv normali esistono i bracci orientabili, probabilmente li faranno anche per LCD. Visita un supermercatone di elettronica, qualcosa trovi.

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required