amplificatore di segnale

Dovrei rilevare con un fotodiodo il passaggio su una albero che ruota con velocità angolari molto elevate. oltre 100 m/s

Sto cercando lo schema di un buon amplificatore di segnale con filtro per i

50hz e con una una buona larghezza di banda!

Ste

Reply to
Ste

una velocit=E0 angolare di 100 m/s? che vuol dire? quanti giri fa quest'albero? comunque a pelle sembra un segnale digitale... non c'=E8 bisogno di un amplificatore... un comparatore basta... se ci dai pi=F9 info ti possiamo dire altro...

Reply to
Damiano.Benedetti

Scusa, e colpa del raffreddore che ora di sera mi ha brasato il cervello e ieri sera i neuroni che coordinano pensioero e azione erano probabilmente in libera uscita!

Ho la necessit=E0 di rilevare una variazione di luminosit=E0, non un impulso. La variazione =E8 abbastanza lieve e molto rapida, nell'ordine delle decice di microsecondi. E' un impulso unico, random. Non una frequenza. Da qu=EC la necessit=E0 dell'amplificazione filtrata e della larghezza di banda...

Ste

Reply to
ssartorio

snipped-for-privacy@gmail.com wrote in news:a6fe8659-82b5-4765-b223- snipped-for-privacy@d70g2000hsb.googlegroups.com:

Scusa, e colpa del raffreddore che ora di sera mi ha brasato il cervello e ieri sera i neuroni che coordinano pensioero e azione erano probabilmente in libera uscita!

Ho la necessità di rilevare una variazione di luminosità, non un impulso. La variazione è abbastanza lieve e molto rapida, nell'ordine delle decice di microsecondi. E' un impulso unico, random. Non una frequenza. Da quì la necessità dell'amplificazione filtrata e della larghezza di banda...

Ste

Reply to
Ste