Scusate ma sono un pò ignorante in materia, mi si è rotto l'altoparlante del mio nokia 6600 sono andato in assistenza e ci vogliono 20 ?. Ora quello che chiedo, siccome ho una marea di cellulari rotti a casa nn potrei semplicemente sestituite l'altoparlante del mio nokia con uno dei miei vecchi telefoni ? sono uguali ? che rischi potri correre ? grazie
Altoparlante cellulari
Jan 05, 2006
2 Replies
"Marco Galuppi" ha scritto nel messaggio news:43bcfba2$0$1072$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...
quello
La maggior parte sono identici! Quindi non dovrebbero esserci problemi, ma per sicurezza leggi i dati scritti sullo speaker.
Inty
"Marco Galuppi" ha scritto
quello
In linea di massima elettricamente dovrebbero essere tutti uguali, vale a dire di tipo piezoelettrico per una questione di assorbimento. Un altro discorso per quanto riguarda le dimensioni, ma queste eventualmente determinano soltanto modeste differenze di tonalità. Rischi non ne vedo. Attento ai cortocircuiti quando lo monti.
-- Sito di schemi elettronici utili e belli:
formatting link
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required