Scusate è.. ma Bertolazzi che fine ha fatto?

...ora leggendo di tutti questi morti ho avuto un flash... cosa a cui avevo pensato anche qualche gg fa. Non che fosse morto ovvio, che fine abbia fatto.

Mi sono perso qualcosa? Bert se mi leggi puoi grattarti tranquillamente non mi offendo! ;)

coals

Reply to
coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:4dffa3e5$0$15659$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Ha aperto una agenzia di investigazioni....

Calisvar

"coals" ha scritto nel messaggio news:4dffa3e5$0$15659$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

"è vivo, e lotta insieme a noi"

Reply to
dacodac

Il giorno Mon, 20 Jun 2011 21:47:53 +0200, "coals" ha scritto:

A Pontida s'è visto?

Se no c'è da preoccuparsi :-)

-- ciao Stefano

Reply to
SB

Ma non aveva dei giri negli States?

--
Archlinux on (uname -a)
Fulvio

Prova a chiamare "chi l' ha visto" :)

--
Archlinux on (uname -a)
Fulvio

Il 20/06/2011 21.47, coals ha scritto:

pur essendo anch'egli una forma di vita temporanea...non è morto...

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Forse non hai notato che manca pure Piccio. Magari si sono incontrati, guardati negli occhi, e' scattata la scintilla, si sono sposati e ora sono in viaggio di nozze :-D

mandi

Reply to
zio bapu

Il 21/06/2011 20:50, zio bapu ha scritto:

Io non l'ho notato. Ad esempio c'è un suo post di ieri sera...

Marco

Reply to
Marco Trapanese

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:itqj04$u41$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

magari... chissà, starà imbiancando casa? boh :-)

Reply to
dacodac

:-D

:-)

Piccio.

Reply to
Piccio

Ah si era pensato che andando a trovare Bertolazzi anche tu al ritorno avessi abbracciato una quercia... :)

coals

Reply to
coals

:-D