Alternativa a potenziometro digitale

Certi no, ma e` una indicazione abbastanza affidabile

Intendevo la banda del segnale che passa nella resistenza variabile, non quella del comando.

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

ah...la risposta mi è ignota.... ...tenterò di arrivarci con qualche misura, ma purtroppo ho accesso solo ai terminali in questione e ho uno schema parziale del circuito. Le uniche cose che so le posso ricavare da misure....vedremo...intanto grazie

Ste

Reply to
PeSte