alimentazione DC: aiuto

Come montare uno spinotto DC femmina da pannello (quello che poi ci deve infilare lo spinotto del trafromatore)? Ho tre terminali, due sono in contatto quando lo spinotto non è inserito, l'altro è quello positivo. Quando inserisco lo spinotto un terminale viene escluso. Gli altri due sono uno il polo positivo l'altro la massa. Domanda: Posso ivertire il polo positivo e negativo? Cioè posso mettere il "+" sulla massa del circuito stampato e il "-" dove dovrebbe arrivare la tensione positiva (+9V) ?

De fare quello che c'è qui: schema:

layout:

Quello che volgio capire è se tra i due fili che mi arriano dal traformatore, c'è una tensione di 9 V, è indifferente mettere l'uno o l'altro a massa?

Reply to
Syd

Syd ha scritto:

poi ci deve