Prototipi pannelli adesivi

Salve a tutti, Conoscete per caso qualche azienda che fornisce servizio di prototipazione (magari online) di panelli adesivi per apparecchiature elettroniche? Per pannelli adesivi intendo qualcosa tipo questi:

Cerco un'azienda che pratichi prezzi abbordabili (qualche decina di euro al massimo) per quantità di pochi pezzi (al massimo una decina). Mi sa che chiedo troppo :)

Reply to
Francesco Sacchi

Io sono del settore e ti garantisco che chiedi troppo

--
Gibe
Modena Italy

Capisco, il fatto è che devo fornire di un pannello un circuito dal costo di circa 30 euro, che verrà prodotto in una decina di pezzi.

Visto che sei del settore sapresti darmi qualche consiglio?

Reply to
Francesco Sacchi

Senza aver visto cosa devi fare Pannello d'alluminio anodizzato argento pantografato in nero, costo tra i 10 e i 30 euro cad Se hai bisogno di una finestra per un display layer in pvc trasparente serigrafato con biadesivo, costo tra i 20 e i 50 euro cad Sono le soluzioni piu economiche Diserta eventuali soluzioni da tragattino tipo trasferimento termico o fotocomposizione, non reggono ai solventi, nemmeno all'alcol etilico, e tra 6 mesi non leggi piu niente L'azienda che hai trovato non la conosco

--
Gibe
Modena Italy
Utente Macintosh dal 1991
gibe[chiocciola]gosseyn[punto]com
Reply to
Gibe

Pannelli adesivi non so, ma pannelli completi per prototipi:

Trovi tutte le info sul loro sito. Io ho usato il loro servizio con soddisfazione.

ciao

Reply to
paologatto

Vi ringrazio per le risposte, cercavo pannelli plastici, ma forse anche la soluzione in alluminio è adattabile.

Comunque ho trovato questo sito:

Farebbe proprio quello di cui ho bisogno, ma non so quanto possa essere affidabile, che ne pensate? Qualcuno li conosce?

ciao

Reply to
Francesco Sacchi

Se non ricordo male dovevi fare una decina di pannelli, sei diposto a spendere 650 euro? Comunque questo qui é uno studio grafico che ha comprato una stampante a traferimento termico e una taglierina da carta, io cercherei un'altro E poi se ti serve la finestra per il display con un articolo del genere fai fatica a leggere i numeri

--
Gibe
Modena Italy
Utente Macintosh dal 1991
gibe[chiocciola]gosseyn[punto]com
Reply to
Gibe

No, 650? sono troppi, ma il sito dice che costa 65? per un foglio di

380x280 mm, in quella dimensione mi entrano circa 10-11 pannelli per cui il costo rimarrebbe a 65?.

Non so quali mezzi usino, però il materiale era proprio quello che cercavo, non ho bisogno di pannelli metallici incisi, il policarbonato o il poliestere biadesivi mi sono sufficienti.

Forse il primo link che ho postato rendeva male l'idea, ma un'azienda che farebbe quello di cui ho bisogno è questa:

Ma i costi sono troppo elevati. Purtroppo non sono riuscito a trovare alternative a basso costo oltre a quella citata nel post precedente :(

Reply to
Francesco Sacchi

Questo si che é un professionista, si vede dalla presentazione

Quanto ti hanno chiesto, e per cosa?

Vai da loro, cosa ti devo dire