Aiuto OrCad urgente!

Salve, Sto sbrogliando una scheda incasinatissima, una VME doppia europa a 8 layer. Di solito, quando sto ultimando lo sbroglio e rimangono poche piste, lancio il comando "cleanup design" (auto DFM), che mi leva tutte le cazzatine piu grosse che ha creato l'autorouter. Con questa scheda pero' sembra non funzionare, non tocca neanche una pista (e ci mette un'istante). Perche'? Ho guardato in "route pass" alla voce Auto DFM e ci sono i soliti settaggi che non ho mai toccato (partial/via cost 80/retry cost 80/route limit

0/attempts0). Ho provato a cambiare le ultime due ma non cambia niente. Dove sbaglio??
Reply to
Ted Striker

E se lo dai in manuale? (auto/cleanup design, poi spuntando le caselle che interessano)? In automatico, nelle proprietà del pass3 che contiene l'auto DFM partial, c'è spuntata la casella Enabled?

-- Ciao Olmirko

"Ted Striker" ha scritto nel messaggio news:_Vx8d.22934$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

layer.

lancio

Reply to
Strelnikov

Ciao Ragà!!! Dove posso trovare guide su ORCAD? Possibilmente in italiano...

Ciao e grazie ancora! Sam

Reply to
Maci

Niente, sia spuntando le caselle una alla volta che tutte insieme.

Si. Sembra un problema di questa scheda in particolare, ho provato ad aprirne una vecchia coi soliti settaggi e va' subito. Non capisco! Tra l'altro ho usato i soliti padstack e l'isolamento della vecchia! Che cacchio vuole??

Ciao e grazie!

Riccardo

Reply to
Ted Striker

Una guida base:

Altrimenti cerca su amazon.com , ma solo in inglese.

ciao

Reply to
Ted Striker

Non uso molto spesso l'autosbroglio né l'auto cleanup, ma se l'operazione è abilitata, mi verrebbe solo da ricontrollare tutte le varie abilitazioni (tutti i layer usati enabled, tutte le net enabled; potresti controllare se il DRC box funziona (è discretamente grande), a me a volte si impalla; a proposito, l'auto/drc che ti dice? forse se ci sono troppe violazioni l'auto/cleanup si incazza... D'altro, ti potrei solo suggerire di postare la domanda qua:

-- Ciao Olmirko

"Ted Striker" ha scritto nel messaggio news:1gl7g8a.bukims1u3qrgcN% snipped-for-privacy@n>

che

partial,

Reply to
Strelnikov

"Strelnikov" ha scritto nel messaggio news:ck0dc6$oe3$ snipped-for-privacy@atlantis.cu.mi.it...

se

Mah, di violazioni ne ho 334........ma non sono gravi (bad pad exit, place spacing), questi mi uscivano anche in quella vecchia. Grazie per il sito, non ci avevo pensato! Ciao!

Reply to
Ted Striker