Acquisto televisore

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qui e spero sia il forum giusto. Devo acquistare un televisore attorno ai 250 - 300 euro (ma potrei arrivare con un po' di sforzo anche a 350...). Le uniche mie specifiche richieste sono: monitor 28"-29", schermo piatto (non un LCD, mi basta che lo schermo sia flat) audio stereo (anche non eccezionale, visto che ci attacco le casse con il surround..)

Avreste qualche consiglio da darmi in proposito? Grazie,

Daniele

Reply to
Reprise
Loading thread data ...

"Reprise" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

il mercato dll' usato!

Reply to
Gidi

"Reprise" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Vai in un negozio, guarda i vari televisori esposti (solo quelli accesi) e scegli. Un suggerimento: rimani sui 50Hz!

Ciao, Igor.

Reply to
Igor

Perche'? Io ho un Sony Trinitron Wega 100hz da 29" e ne sono molto contento, l'anno scorso ne ho preso uno sempre Sony sempre 29" ma 50hz per i miei nonni ma noto una certa differenza... preferisco il mio.

Ciao!

Reply to
Marcello Ferrari

e

Reprise è disposto a spendere tra i 250 e i 300 euro, che considero troppo pochi per avere una sezione digitale di qualità accettabile. I miei nonni hanno comperato un televisore da 21" a 100Hz e devo dire che non ho mai visto un'immagine peggiore! Anch'io ho un sony Trinitron 29" però da 50Hz.

Igor.

Reply to
Igor

Hai ragione pure tu :) Ciao!

Reply to
Marcello Ferrari

ciao come tecnico, considerando cosa c'è dentro e come vengono costruiti, ti consiglio di comperare quello che costa meno..

  • o - sono tutti euguali, cambia solamente un po il tipo di cinescopio; altrimenti l'elettronica è quella... in molti iper ci sono dei mivar stero 28" flat a 200?, è un occasione emilio
Reply to
emilio

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.