Acquisto oscillo nuovo

Andrea ha scritto:

Penso che ci veda le partite sul CRT :P

Bye,

Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ )
Powered by SuSE Linux 9.3 Pro - Webmaster di sceptilepage
www.sceptilepage.altervista.org
Athlon X2 3800+@2500mhz, DDR500 1Gb GeIL One S 2.5-3-3-5
7800GTX, Aureon Universe 7.1, DFI nf4 UT Ultra-D
Reply to
Carmine

"bene"?

Che io sappia, Radiosurplus e' poco piu' di un rottamaio. Se ti da roba che funziona, e' merito di chi l' ha maneggiata prima di lui... a mia conoscenza, non mette le mani su quello che vende. Un paio di anni fa, l' unica cosa che ho avuto il coraggio di comperargli (a Milano, al Radiant) e' stato un pezzo di generatore RF per sistemare il mio HP

8640B. Pagato a peso, sono stato fortunato e ora funziona, ma tutto il resto della strumentazione visibile era piuttosto bruttarella e venduta spesso piu' cara di altri rivenditori presenti alla stessa fiera e con tutta un' altra storia alle spalle. Io mi sono trovato benissimo, ad esempio, presso la Ennedi http:/
dove il titolare e' un appassionato di lunga data e tecnicamente molto preparato.

Ciao!

Andrea

Reply to
Andrea

Il mio funziona tutt'ora, ma negli strumenti ricondizionati va molto a fortuna... :-) Ti posso solo dire: Buona Fortuna!

tx_

Italia, Lombardia, Bergamo. Si puo' fare :-)

Ok, nessun problema.

ti otnup grebledom ta aerdna (da leggere al contrario)

Ciao!

Andrea

Reply to
Andrea