Oscilloscopio

Ciao a tutti.

Sono stufo di usare l'oscilloscopio a livello "basic". Dato che l'apparecchio in mio possesso è vecchio ma buono, vorrei sfruttarlo un po' di piú.

L'oggetto in questione è costruito in un "blocco" unico, ma la facciata è chiaramente modulare e composta da:

- HP 184A (Oscilloscope)

- HP 1809A (Vertical Amplifier)

- HP 1821A (Time Base and Delay Generator)

Ho quindi due domande:

1) Qualcuno sa dove posso trovare il manuale (anche in forma elettronica) dell'apparecchio?

2) Qualcuno che se ne intende veramente sarebbe disposto a rispondere a un po' di domandine sulle varie funzioni dell'oscilloscopio? Penso che il tutto avverebbe in privato via e-mail per non rompere le scatole a tutto il NG. Va da sè che alla fine questa persona riceverà una sorpresina come ringraziamento.

Per rendere valida l'e-mail togliete la cifra.

Ciao Boiler

Reply to
Boiler